Anzalone Gessi: Profilo
Da quattro generazioni ci occupiamo di prodotti per l’edilizia e produzione di gesso e derivati.
La Famiglia Anzalone agli inizi del 1900 inizia l’attività di estrazione di gesso nella forma di “ditta artigiana”, iniziando una crescita che nel secolo scorso ha consentito di trasformarsi in “industria”, esattamente nel 1990.
Grazie all’esperienza tramandata ed accresciuta di generazione in generazione ed alla continua attività di ricerca, ha sviluppato un portfolio prodotti composto da tre linee di produzione: Anzalone Gessi, Inprecem e Inprelime.
La produzione, oggi, soddisfa gran parte delle esigenze dei settori dell’edilizia.
Vision & Certificazioni
L’azienda mira alla produzione di prodotti altamente performanti ed efficaci. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio utile ai nostri Clienti non soltanto in termini di fornitura ma anche e soprattutto di assistenza al corretto utilizzo dei prodotti.
Vicini ai Clienti per ascoltarne i bisogni, consigliare nell’utilizzo dei prodotti e soddisfarne le esigenze.
Anzalone Gessi possiede le seguenti certificazioni:
- ISO 14001
- Marcatura CE Prodotti
- Certificazione Rermade in Italy su Isotermo KP e Termomassetti
- Conformità ai Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) su Isotermo KP e Termomassetti
Anzalone Gessi
Linea gesso.
Grazie ad un’esperienza plurigenerazionale ed una continua ricerca di “ciò che è meglio” per la clientela, la Anzalone Gessi ha sviluppato una numerosa serie di prodotti tradizionali ed innovativi, a base gesso, nel rispetto delle normative europee in materia di prodotti per l’edilizia.
Inprecem
Linea premiscelati cementizi tradizionali e tecnologici.
Inprecem è il risultato della ricerca e sviluppo svolto nell’ultimo ventennio dalla Anzalone Gessi per soddisfare la domanda di un’edilizia moderna basata sulle regole della Comunità Europea, in materia di prodotti cementizi per l’edilizia.
Inprelime
Linea premiscelati a base di calce idraulica naturale.
Inprelime è una linea di prodotti ecocompatibili, riciclabili, a base di calce idraulica naturale NHL3.5 a norma EN 459-1, progettata per il restauro storico architettonico e la bioedilizia.